Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: popup a fine filmato

popup a fine filmato

Non sono riuscito a trovare nel forum questo aspetto...
    Sono praticamente al mio primo filmato flash. Un'animazione intro molto piccola...

Alla fine dovrei fare aprire il sito in una popup con dimensioni fisse... ho provato a mettere nella pagina uno script così:

codice:
    <script type="text/javascript">
     <!--
     function PopupCentrata(finestra,w,h) {

var l = Math.floor((screen.width-w)/2);
       var t = Math.floor((screen.height-h)/2);
       window.open(finestra, "", "width=" + w + ", height=" + h + ", resizable=no, status=no, location=no, toolbar=no, directories=no, top=" + 0 + ", left=" + l);
     }
     //-->
    </script>
    e nell'ultimo frame del filmato ho messo questo codice:

codice:
     getURL ("javascript:PopupCentrata('pagina.html','600','600')");
    ma non funziona...

ho anche provato mettendo nell'ultimo frame

codice:
     getURL ("javascript::window.open('pagina.html','titolo','width=600,height=600');void(0);");
    ma: in locale mi da l'avviso che flash ha interrotto un'operazione pericolosa e online semplicemente non succede nulla...

prova con
    codice:
    on (release) { 	getURL("javascript:apri_popupsito('pagina.html')"); }
    questo mettilo direttamente sull'ultimo frame

Grazie per la risposta!
    Mettendo il codice javascript nella pagina e poi nell'ultimo frame il richiamo (senza però l'evento on (release)... ma direttamente con geturl) funziona. Mi chiede però il permesso di aprire la popup. Cosa che vorrei evitare.
    Purtroppo (per me) il sito ha delle dimensioni precise (650 in altezza) e se voglio evitare le scrollbar devo farlo aprire in una finestra a parte, con solo le bars essenziali

se al posto del caricamento automatico metto un bottone "entra" risolvo o è la stessa cosa?

grazie ancora

Utente di HTML.it
    Si se associ il getURL all'azione del pulsante, poichè è l'utente a richiederlo consapevolmente, il browser permette l'apertura anche se è configurato per il blocco pop up.

in effetti su FF va ma IE8 mi chiede permesso... ma forse sto sbagliado qualcosa perché senza flash il solo javascript su link testuale funziona

grazie per le risposte e buon weekend

niente.... con flash IE mi blocca comunque la popup. è normale o sbaglio qualcosa?

Permessi di invio