Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

SOS Fireworks?

Ciao a tutti,
    spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Sto creando un sito con dreamweaver, ho fatto tutti i layout con photoshop, linkato etc etc e tutto ok.
    Ora nella parte alta dell'homepage ci sono 3 foto una di seguito all'altro che fanno una "striscia rettangolare" di immagini, queste, mentre la homepage è aperta, devono dissolversi per far apparire altre immagini. Ora io ho provato a fare l'animazione con photoshop esportare in gif ma la qualità viene pessima, ho provato con fireworks ma non riesco, ovvero, a me di tutta la homepage il cui layout è disegnato in photoshop, mi serve che "sfumi" solo quelle tre immagini, una delle quale ha sopra di essa posizionato il logo. Qualcuno di voi può aiutarmi e dirmi come posso fare? Non ho dimestichezza perchè io mi occupo di video e compositing però vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo.
    Con infinita gratitudine a chi sa risolvermi e soprattutto farmi capire (perchè è qui la vera sfida) come posso risolvere questo problema.
    grazie a tutti tutti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: SOS Fireworks?

Originariamente inviato da HumptySJDumpty
    Con infinita gratitudine a chi sa risolvermi e soprattutto farmi capire (perchè è qui la vera sfida) come posso risolvere questo problema.
    puoi farlo tramite javascript. se la soluzione ti può andare bene, ti sposto per i dettagli tecnici.

ps. la prossima volta, per cortesia, un po' più di attenzione ai titoli

edit: ho visto ora che è proprio da js che sei stato spostato di qua...

chiedo scusa per il titolo, sono nuovo dei forum in generale
    si so che si può fare tramite javascript ne ho cercati parecchi su internet ma non me ne funziona neanche uno.
    c'è un modo + semplice?
    grazie mille

Permessi di invio