Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Distinzione tra Table e Frame

Ciao a tutti ragazzi!!
    Volevo sapere una cosa se possibile: cosa cambia tra l'utilizzo di table e frame? Mi sembra che i risultati finali siani uguali sia che utilizziamo il primo sia il secondo attributo..Voi cosa consigliate di utilizzare? Con cosa vi trovate meglio e quale dei 2 è piu leggero e veloce?
    Grazie mille a tutti per le future risposte!
    Buon Giornata

Marco

Un consiglio? Niente tabelle e niente frame! Usa i div. Le tabelle usale solo per i dati tabellari, non per l'impaginazione. I frame non usarli proprio.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Ti ringrazio per la risposta, ma vorrei chiederti: con i div non posso ottenere ciò che potrei avere dall'utilizzo di tabelle e frame no? Quindi come faccio ad utilizzare solo div senza tabelle e frame?
    E poi un altra domanda: come mai mi sconsigli in modo così duro l'utilizzo dei frame?

Grazie mille per le future risposte!
    Buona Giornata

Marco

Con i div puoi ottenere qualsiasi tipo di layout (ovviamente formattando con i CSS). L'uso dei frame è sconsigliato perchè sono inaccessibili. Per maggiori informazioni sull'accessibilità puoi vedere qui: codenblog.blogspot.com/2010/01/siti-internet-accessibili-uso-semantico.html
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Permessi di invio