Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto per alcuni problemi "strani" con WordPress per la traduzione del plug-in wp-e-commerce...praticamente ho alcuni termini in Admin che non riesco a trovare nei files di lingua, inoltre ne ho altri che ho trovato e ho tradotto o corretto ma continuano a restare in inglese o in italiano errato, ad es. quando si va alla cassa in alto compare una scritta errata, cioè Berificate il vostro ordine che ovviamente è errato, ho provato a tradurlo nei files ma stranamente continua a restare errato! inoltre sempre in questa pagina l'immagine del prodotto non si vede, non so se possa dipendere dai files di lingua o da altro.
Oltre a questi termini ne ho altri in admin che però non riesco a trovare nei files di lingua, ad es. le voci presenti nel menù Store che sono Store stesso, Sales, Products, Categories, etc
...detto questo vi chiedo aiuto e mi domando, ma dove possono essere questi termini? ...ah, i files di lingua italiana già erano compresi nel plug-in e si trovano nella directory wp-e-commerce\languages, poi ho provato anche a scaricarli dal sito ma credo siano uguali.
La versione del plug-in è quella free ed è la più recente, cioè la 3.7.6.2.
Ciao e grazie a tutti in anticipo