Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: vetrina

vetrina

Ciao a tutti.
    qualcuno è a conoscenza di uno script che mi permetta di creare una vetrina elettronica, senza la funzione di carrello? non è un sito di vendita, ma di presentazione prodotti.

Vorrei dare la possibilità al cliente di inserire e modificare i prodotti tramite una piccola pagina di amministrazione, magari suddividendoli in categorie. Ogni articolo deve soltanto avere una foto e una breve descrizione.
    fox

Tipo gli effetti galleria Slideshow creati con Javascript?

no scusa non ho capito cosa intendi.
    A me servirebbe una specie di script di e-commerce, ma senza tutta la parte di vendita. solo per presentare i prodotti e basta.
    fox

Appunto, una galleria (slideshow) mostra delle immagini, cercando bene potresti trovarne una che oltre alle immagini mostra pure una descrizione.

http://javascript.html.it/script/lis...e-e-slideshow/

Qui c'è un'elenco di script con descrizione di cosa fanno, potresti provare quelli che ti sembrano possano andare.

come idea di vetrina non sarebbe male, ma come faccio a dare la possibilità al cliente di aggiungere nuove foto o modificare quelle esistenti?
    fox

Solo il proprietario del sito deve poter modificare queste cose?

sisi solo una persona
    fox

Gli potresti creare un minuscolo CMS protetto da password dove poter modificare quei dati.
    Non ho idea se esista una gallery come la vuoi te al 100%. Però potresti prendere una gallery in Javascript che prende le descrizioni immagini da database e con php gestire la manutenzione da parte del tuo cliente.

metti tutte le info in un db mysql e estrai dinamicamente le immgini dal db creando l'output che il tuo javascript richiede:

sai usare mysql?... se no... nn lo puoi fare...

in realtà... non così tanto da fare quello che dite...

so usare i cms, so modificare a grandi linee degli script già fatti, ma non so collegarmi al database da form. vedrò cosa riesco ad imparare. grazie delle dritte.
    fox

Permessi di invio