Salve, ho un problema riguardante Windows XP, precisamente all'avvio dopo che appare il logo di Windows con la barra sotto di caricamento, invece di caricarmi il desktop da BSOD.
L'errore che mi indica è il seguente:
*** STOP: 0x000000BE (0x806E4800,0x006E4121,0xB84C3784,0x0000000B)
Facendo una ricerca sembrerebbe un problema riguardante un driver che "vuole scrivere su memoria di sola lettura".
Il problema infatti si è presentato appena dopo che ho installato la mia chiavetta internet(quindi il suo driver) e il pc si è riavviato dandomi quell'errore. Però la cosa strana è che ho installato già altre volte la chiavetta(quest'ultima sarà stata la 10ma volta) e non mi ha mai dato problemi.
Il problema comunque adesso è che non so come posso risolvere ciò. Se faccio avvio normale o ultima configurazione mi da il BSOD, se faccio modalità provvisoria mi riavvia comunque. Come posso risolvere?
Sistema Operativo: Windows XP Service Pack 3
P.S.
Ho inserito il disco di installazzione di xp e fatto il ripristino ma niente. L'errorre è sempre quello, a livello hardware direi che non c'è nessun problema, l'hdd funziona(sopra oltre a windows ho anche ubuntu che funziona perfetttamente). La modalità provvisoria non vuole saperne di partire(arriva a caricare un file .sys dopo si riavvia). Cosa posso fare?