Ciao a tutti,
recentemente mi è capitato di dover fare la seguente operazione:

in azienda abbiamo svariati IP pubblici statici quindi abbiamo deciso di utillizare un IP per poter accedere a dei siti web aziendali dall'esterno.

Questi siti web sono sviluppati in .NET e sono all'interno di un server windows 2003 sp2 con IIS6 installato.tra l'IP e il server vi è un firewall che rigira tutte le richieste HTTP,HTTPS e ftp a questo server.

Per poter gestire + siti con un unico IP ho pensato di creare tanti domini di terzo livello quanti sono i siti web effettivi:

esempio:

abbiamo acquistato questo dominio pippo.it quindi ho creato sito1.pippo.it e sito2.pippo.it facendoli puntare all'indirizzo IP pubblico di questo server.

Successivamente in IIS ho creato 2 website, specificando l'header per ogni sito (sito1.pippo.it e sito2.pippo.it) e l'indirizzo del server.

Purtroppo quanto dall'esterno richiamo uno dei 2 siti, viene sempre caricato il sito di default di IIS.

Come mai? ci sono problemi con i domini di terzo livello?

Abbiamo anche un server fisico dedicato su aruba con svariati domini (configurati con plesk) e ho notato che la procedura che effettua per la configurazione dei domini è identica alla mia. L'unica differenza è che sono tutti domini di secondo livello.

HELP!!!!!!

grazie