Salve a tutti,
sono indeciso tra questi due prodotti, ovvero il nokia 5230 ed il 5800, oltre al fatto che vorrei qualche parere più generale da chi usa uno e chi usa l'altro.
Iniziando con le domande generali vi vorrei chiedere come vi siete trovati a navigare in internet con questo cellulare, ed anche come vi trovate con il navigatore satellitare incluso nel telefono. Per altro dovrebbero essere incluse tutte la mappe dell'italia vero?
Riguardo al nokia messagging mi sapete dire più di preciso come funziona? Le mail mi arrivano direttamente sul cellulare come fossero sms? Ma sia invio che ricezione di mail è tutto gratuito o si paga la telefonata?
Il dubbio tra i due credo che alla fine sia wi-fi si, wi-fi no. Questa mi pare essere la cosa sostanziale.
Mi sarebbe utile se prendesse in università, ma non sempre prende il portatile, avrei paura che il telefonino non prende uguale. A quel punto pensavo che forse era meglio risparmiarsi quelle 50 euro in piu del wi-fi per il 5800 e farsi una buona tariffa per internet? (Immagino che non se ne può parlare sul forum? che dice il regolamento a riguardo?)
Voi insomma che consigliereste?