Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Dimensionare div dinamicamente

Salve a tutti, in una pagina stampo tramite query dei valori che metto in una <table>. Siccome il numero delle <table> può cambiare a seconda del risultato della query capita che aumenta la lunghezza della pagina senza però essere seguita dal div che rimane alla grandezza precedente. Ho letto che solo tramite css non è possibile dimensionare dinamicamente il div e quindi c'è bisogno di uno javascript. Sapete indicarmi uno javascript che faccia al caso mio e come usarlo? (non ne ho mai usato)
    Grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai provato con i css impostando l'altezza minima (es: min-height: 100px?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Hai provato con i css impostando l'altezza minima (es: min-height: 100px?
    Il problema è che posso avere fino a 700 tabelle più o meno quindi non so a quanti px dovrei settarlo. Oltretutto usando questo metodo la pagina si rivelerebbe lunghissima in ogni caso e se magari avessi un div footer bisognerebbe andare a cercarlo migliaia di px in basso.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E cosa centra, se imposti (come t'ho chiesto e che non hai risposto) un altezza minima significa che il div non scenderà sotto quella misura ma si allungherà in base al contenuto, poi se non l'hai provato e funziona tutto il resto imposta il giusto, spesso in questa maniera io risolvo tali problematiche, col vantaggio che non occorre js attivo.
    Qualora tu non sia convito fai una ricerca qui sul forum "div altezza dinamica" o simile dato che un argomento ampiamente trattato troverai centinai di esempi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Risolto, non avevo capito bene quello che hai scritto nel primo post
    Grazie

Permessi di invio