Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: panasonic nv-gs10

panasonic nv-gs10

ho video camera panasonic NV-GS10 non sono mai riuscito ha collegarla via firewall
    il pc non la rileva aiutoooo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Possono essere davvero diverse cose, dipende...

dal sistema operativo alla scheda di acquisizione ma così su due piedi...

Smanetta un po', e poi se il problema c'è ancora scrivi bene quello che hai provato e ..."visto"

ciao grazie di avermi risposto
    ho provato sia con win xp ,vista ma non ho risolto niente ,anche io avevo il dubbio che fosse la scheda acquisizione e ho provato ha collegarla ad un alto pc senza risultati

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Magari prova a mettere la scheda in altro slot, o se trovi chi ti possa vendere un'altra scheda anche usata ma facendotela provare

Con queste poche info di più non mi viene in mente...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il problema sta probabiolmente in qualche incompatibilità con i driver del controller per la porta firewire

verifica innanzitutto che in
    panello controllo => sistema => hardware => gestione perifieriche
    come sia la situazione relativa al tuo hardware (vedi se ci sono simboli gialli con punto interrogativo, in questo caso vuol dure che hai qulche problema...)

se la porta firewire la hai su una scheda PCI, anche il consiglio di cambiare lo slot in cui hai montato la scheda PCI è una buona diea.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio