Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Codice che disabilita la funzione di Copia Schermo?

Salve. Ho messo su un sito con alcune mie fotografie originali.
    Per evitare che vengano "indebitamente" copiate da chi visita il sito, ho inserito nelle pagine che visualizzano le foto il classico codice che disabilita il tasto destro del mouse.

Pero' mi hanno fatto notare che questo codice e' inefficace nel caso venga usata la funzione di "copia schermo" (o "stamp") che si attiva da tastiera

Quindi volevo sapere qual'e' il codice javascript che disabilita questa funzione, in modo da inserirlo nelle pagine delle foto (insieme all'altro codice).

Ovviamente, dovrebbe essere universalmente compatibile con i browser attualmente in uso (I.E., Firefox, Netscape, Chrome, Opera, ecc).

Grazie
    E. Barros

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ammesso che si possa fare basterebbe disattivare il javascript, poi avresti il problema della cache. Per intenderci non esiste un modo sicuro e collaudato per bloccare immagini o testi di una pagina e avere la stessa pubblica e fruibile a tutti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il codice che cerchi ha lo sgradito effetto collaterale di inibire la copia da qualunque programma in esecuzione e non solo dalla tua pagina... pertanto e' da classificare come altamente fastidioso e sgradito, e come tale il regolamento di questo forum impedisce di parlarne.

chiudo
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio