Ciao a tutti, avrei un problemino.

Ho un form nel quale inserisco vari dati, tra questi il campo Luogo, il quale può essere relativamente lungo.

Quando inserisco i dati nel form, il form è normale, mentre quando procedo ad inviare il form, alla riapertura di questo che mostra i dati compilati con explorer la pagina si deforma allargando tutto il form in relazione al campo luogo. Su firefox invece non da nessun problema, resta della dimensione prefissata e per vedere tutto il campo basta mi muovo nel relativo spazio (quindi nel suo campo).

Codice PHP:
<table align="center" class="table1" style="border-top: solid #888888 1pt; border-left: solid #888888 1pt; border-right: solid #888888 1pt; border-width: 0px; border-spacing: 0; padding: 3; width:100%; height:100%;">

<tr>    
<td style="border-bottom: solid #888888 1pt; border-right: solid #888888 1pt;">
[b]Luogo:[/b]</td>    
<td style="border-bottom: solid #888888 1pt; border-right: solid #888888 1pt;"><input type="text" name="luogo2" id="luogo2" style="width:100%;" value="<?=(isset($_GET['id'])?$rs['luogo2']:"")?>">
</td>     
</tr>
Ho postato in questa sezione perchè ritengo sia più adatta, visto che il value in php non centra molto

Mi servirebbe quindi se sapete come fare per via che explorer non deformi la pagina