Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

script java Validazione form

Buonasera,
    ho scaricato a pag 4 degli script java ( Validazione form ) di mooflor, ma non capisco perchè non funziona.

Qualcuno ha mai scaricato e installato questo form !?!?

C'è qualcuno che mi puo' aiutare ad installarlo ?!?!

grazie mille e buona serata

Utente di HTML.it
    Scusate ... ma è tanto difficile aiutarmi ??!?!?

ma è mai possibile che un sito serio come voi non metta una spiegazione di base su come si installano gli script ....
    ho provato un sacco di script Vostri e devo dire che su 10 , 2 si riescono ad installare gli altri sono solo per programmatori hard....

non lo trovo giusto dato che fate un servizio dal creatore base all'esperto ....

spero che possiate aiutare anche me come aiutate più persone ..
    grazie utente scontento ...

anzi scontentissimo ....

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ma vostri di chi? qui nel forum siamo tutti utenti come te, se hai qualcosa da (ri)dire in merito a quanto pubblicato altrove scrivi alla redazione.

Inoltre gli script non si "installano" per la maggior parte e' sufficiente eliminare la pubblicita' dalla pagina di esempio ed incollare quanto resta nella tua pagina.

Ultima cosa: questo non e' un call-center e nessuno e' tenuto a rispondere se non ha il piacere di farlo... tutti sono qui gratuitamente per il piacere di frequentare una comunita' ( quando non guardano le partite dei mondiali ).

Rileggiti il regolamento.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Hai perfettamente ragione...

peccato che lo script in questione non basta togliere la pubblicità come detto ..

ho provato a metterlo sul sito, ma non funziona proprio , o meglio secondo me c'è qualcosa
    da fare che non è spiegato...

lo so che non è un call center , ma vedo che rispondono a tutti tranne alle mie domande, e ti garantisco che non sono domande cretine, ma che sono provocazioni per migliorare il sito, dato che lo trovo non ottimo di più ..

quindi se puoi aiutarmi grazie mille di cuore altrimenti non mi servono paternali ...

grazie

Permessi di invio