Ciao, ho dimenticato la password di administrator di un server Windows NT 4.0 SP5 esiste qualche "barbatrucco" per poter entrare e cambiare la password??? grazie mille
Ciao, ho dimenticato la password di administrator di un server Windows NT 4.0 SP5 esiste qualche "barbatrucco" per poter entrare e cambiare la password??? grazie mille
Leggi questo thread
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=130700
Anche a me è successa la stessa cosa
ho portato il pc da un tecnico e
che cosa ha fatto?
reinstallato windows2000
non so se ti posso essere di aiuto
comunque questo è quanto ha fatto un tecnico..
ciao![]()
LAICEPS by ALEX'79
fai il log-on con il nome di un altro utente scaricati da internet LC3 avvialo e dagli tempo che quello ti ricaccia tutte le password.
Se invece non hai un altro utente...formattare!
Ma che razza di tecnico è, allora ???Originariamente inviato da laiceps
Anche a me è successa la stessa cosa
ho portato il pc da un tecnico e
che cosa ha fatto?
reinstallato windows2000
non so se ti posso essere di aiuto
comunque questo è quanto ha fatto un tecnico..
ciao![]()
![]()
MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
.:[ It resumes the development !! ]:.
Grazie a tutti,
Sono riuscito a risolvere il mio problema senza formattare nulla e questo stesso metodo lo consiglio a tutti.
1) mi sono creato dei dischetti di boot con il programma NTFSDON che ho scaricato gratuitamente dal web.
2) con questi dischetti ho avviato la macchina e sono riuscito a vedere il FS.
3) ho copiato il seguente file: winnt/system32/config/SAM su un flooppy
4) mi sono scaricato il programma che decripta le password di winnt dal sito www.l0pht.com (spelling www."elle zero pi acca ti".com)
5) ho dato in pasto il mio file SAM a quest'ultimo programma e dopo 4 ore mi ha dato tutte le password che mi interessavano.
Buon lavoro a tutti e grazie.