Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Inserire Database

Salve a tutti ho un problema che proprio non riesco a risolvere praticamente se io vorrei creare una specie di agenda che quando scrivo una cosa in un texbox alla chiusura mi salvi tutto in un database in modo che quando vado a riaprirlo trovo scritto cio che avevo scritto prima ho letto numerose guide tra cui anche quelle del sito html ma non riesco a capire le mie competenze non sono il massimo per cui vi prego di aiutarmi
    Grazie in anticipo

Primo: qui non siamo di certo all'Accademia della Crusca, ma se vuoi che qualcuno capisca qualcosa di quello che hai scritto dovresti perlomeno usare i segni di punteggiatura, leggendo il tuo post sono andato in apnea!

Secondo: se vuoi un aiuto posta il tuo codice, magari c'è qualcuno che ti può aiutare.

Terzo: con Visual Studio 2010 è possibile sviluppare in vari linguaggi (VB, C#, F#) e per varie tecnologie (Windows Forms, ASP, Silverlight, ecc.). Come puoi sperare che qualcuno venga in tuo aiuto se non ci dici con quale linguaggio/tecnologia stai sviluppando?
    Chi non cerca trova.

Utente di HTML.it
    Non ti occorre il "database", ti basta semplicemente salvare il contenuto della textbox in un file.
    textbox1.text è il contenuto
    usa il namespace system.io. (WriteAlltext) specifica origine(contenuto) destinazione (TuoNomeFile.txt)
    Tutto qua.

Utente di HTML.it
    Mi correggo ho scritto "System.Io" al posto di "My.Computer".
    My.Computer.FileSystem.WriteAllText(...)

Permessi di invio