Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema Iphoto

problema Iphoto

Ciao, son passato al Mac da ieri...stavo passando tutti i dati che avevo su pc e stavo inserendo le foto. Ho collegato un hd esterno e trascinavo le cartelle in iphoto dove venivano poi importate in automatico. A un certo punto mi è uscito un messgagio che diceva che era impossibile copiare una foto premere ok. ho premuto e dopodichè si è bloccato, ho fatto l'uscita forzata da iphoto e adesso quando rientro mi dice ''la libreria Iphoto è protetta su un disco protetto oppure non hai i permessu di accesso per modificarla''.... che è successo? cosa posos fare?Grazie
    5ym0

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    cancella la libreria iniziale..

copia tutte le foto e trascinale nuovamente in iphoto.. o al limite passale prima per una cartella su desktop che poi cancelli..

complimenti per la scelta del Mac !!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

mmm per ora son ancora in fase di studio...non so usarlo ma proprio zero...potresti essere un po' più preciso scusa? Io ho ua cartella che si chiama iphoto library, se clicco sopra si apre iphoto se no posso vedere cosa c'è dentro..cancelo proprio quella cartella? la ricrea da solo? oppure entro e cancello tutto quello che c'è dentro?grazie
    5ym0

come non detto ho riavviato adesso mi fa entrare...boh..aiuto. Grazie lo stesso mi risentirete presto sicuramente :P
    5ym0

Permessi di invio