Buongiorno,
chi di voi sa dirmi che differenza c'e' tra una pagina web di primo livello e una di secondo livello?
nn riesco a capire il significato
Buongiorno,
chi di voi sa dirmi che differenza c'e' tra una pagina web di primo livello e una di secondo livello?
nn riesco a capire il significato
non esistono pagine web di secondo o primo livello.
Esistono domini di primo o secondo livello ma è un problema da sistemisti.
Esistono menu di primo e secondo livello ma è un problema di architettura dell'informazione.
Fai qualche ricerca e prova a spiegar meglio il tuo problema...
Salve Mauro,
è da poco che mi occupo di sviluppo web con un'applicazione dal titolo opencms..
Potresti consigliarmi qualche guida opencms?
Hai un buon link o tutorial su html?
Attualmente una pagina web viene divisa non piu' con le table ma con i tag div..
sai come si carica una pagina in un div specifico da un altro div..cioè se io sto in un div che ha un link ad una pagina , come si fa a caricarla in un altro div..?
che vuol dire menu' di 1 o secondo livello?
se puoi fornirmi delle risposte te ne sarei davvero garto
grazie![]()
Ti consiglierei di fare qualche ricerca su google sicuramente trovi tutorial e risorse al riguardo, sta a te scegliere quella migliore in base a quello che devi fare e al livello di competenza che hai sul cms.Potresti consigliarmi qualche guida opencms?
C'è molta roba anche qua dipende da quello che devi fare e dal tuo livello di partenza, ti consiglio howtoweb.it ci sono un bel po' di tutorial vedi tu in base a cosa devi fare.Hai un buon link o tutorial su html?
Se la pagina è in html la cosa migliore sarebbe mettere il codice all'interno del div. Se usi un cms dovresti avere qualche funzione già pronta per includere i menu su più pagine.Attualmente una pagina web viene divisa non piu' con le table ma con i tag div.. sai come si carica una pagina in un div specifico da un altro div..cioè se io sto in un div che ha un link ad una pagina , come si fa a caricarla in un altro div..?
Un menù di primo livello rappresenta le voci principali del sito (ovvero le categorie) il secondo livello include le sottocategorie del primo livello e così via. Ovviamente è meglio evitare strutture troppo complesse per rendere semplice la navigazione dell'utente.che vuol dire menu' di 1 o secondo livello?