Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi Explorer - jQuery

Salve a tutti, sono nuovo e ho bisogno di un aiuto. Sto letteralmente impazzendo con explorer. Su FF e Chrome la seguente pagina: http://www.ischiaprogetti.it/test.html
    si vede bene, l'animazione fa quel che deve e non mi da alcun problema
    Su explorer invece la pagina esce bianca, lo script non va proprio in funzione. Lo script non funziona nemmeno all'interno del sito, tant'è che al momento l'ho dovuto disabilitare. Nell'index.php (Joomla!) avevo inserito un if che, nel caso in cui l'utente avesse aperto per la prima volta la pagina durante la giornata, mostrasse un animazione, altrimenti non veniva eseguita (onde evitare che poi diventasse una cosa noiosa). Ebbene, con explorer la pagina al primo accesso esce bianca. La cosa è dovuta al fatto che gli elementi che vengono definiti con la proprietà display:none non cambiano, tramite jQuery, la loro proprietà (cosa che accade solo su explorer).

Credo che se risolvo su test.html dopo posso risolvere tranquillamente anche su joomla, visto che il problema è lo stesso. Qualche suggerimento?

P.S. forse qui è off-topic, ma mi interesserebbe anche stretchare l'immagine di background che c'è in test.html
    In rete ho trovato la soluzione al mio obiettivo, ma non mi funziona.. devo postare nella sezione HTML o posso evitarmi un doppio topic e risolvere tutto qui? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    prova a fare questa sostituzione

<script type="application/javascript"> ==> <script type="text/javascript">
    Pietro

GRAZIE MILLE! Mi viene quasi da piangere, tanto esaurimento per una sciocchezza! Sai mica aiutarmi anche per l'altro punto?
    Infine, un altro piccolo aiuto... anche all'indirizzo
    ischiaprogetti.it/index.php?option=com_portfolio&view=list&Itemid=11 4
    avviene la stessa cosa, ovvero che l'animazione si vede solo su Chrome e FF.

P.S. l'animazione che non mi funziona è slideToggle(), se non passi per la home del sito la prima volta che carichi la pagina di cui sopra carica un altra animazione, ma quella c'è solo la prima volta che accedi alla index.php

Grazie ancora!

Permessi di invio