Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it
    hai sbagliato impostazione: devi adattare la grafica al testo (alla dimensione che ha il testo in quel particolare browser).

In pratica devi usare unita` di misura in em per dare le dimensioni al tuo blocco (se non capisci, ti consiglio di studiare una guida ai CSS - ad esempio quella di HTML.it).

Puoi anche vedere i vari siti di layout pronti (alcuni sono citati ttra i "link utili" del forum, altri ne trovi con ricerca in rete)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da :V:
    Innanzitutto voglio ringraziarti di cuore per la pazienza, visto che sono alle prime armi. Oddio la "pappa pronta", come si dice, ma potresti linkarmi la guida che mi dia le speghiazioni esatte su quello che ho sbagliato??? (ho capito cosa ho sbagliato, ma non come risolvere il problema)

Grazie mille ancora

V
    Non e` possibile trovare un sito che ti dica "cosa hai sbagliato". Io ti sto dicendo che hai sbagliato impostazione: devi ripartire da zero, magari partendo da un layout pronto (come ho gia` detto ce ne sono alcuni citati tra i "link utili")
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio