Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: opera font-size

Utente di HTML.it

opera font-size

E' possibile su opera impostare un font-size di 5px? Perchè ho provato sia con monospace che con courier new, ma il risultato è lo stesso... la dimensione minima del font sembra essere sempre di 9px, aumentandola cambia l'output, diminuendola rimane sempre lo stesso...
    perchè sto usando un captcha ascii che mi scrive dei numeri usando delle lettere molto piccole ben allineate e questo problema fà saltare tutto su opera costringendomi a rimodellare il form per farci entrare il codice di verifica...

Utente di HTML.it
    Tutti i browser hanno una dimensione minima del font, settata dall'utente nelle preferenze.
    Quindi non e` un "problema" (io preferisco chiamarla funzionalita`) di Opera, ma e` applicabile a tutti i browser.

PS: ci sono dei siti che trattano del problema dei captcha. Non ho link archiviati, per cui non so esserti di maggior aiuto. Se lo vuoi accessibile, puoi vedere webaccessibile.org oppure diodati.org; altrimenti fa' una ricerca in rete.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio