Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

riformattare windows xp

Salve a tutti, io o un problema con il pc della mia fidanzata.E' lentissimo e sicuro a preso anche dei virus e avrei deciso di riformattare il pc è che non o la pallida idea da dove si deve partire. O pravato a vedere se ci fosse una funzione sul pc ma non o trovato nulla. Il pc è un acer asprire 1672, e fortunatamente si è conservata bene i cd per l'installazione. Vi prego aiutatemi riformattare . Grazie Graziano

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    La formattazione dell' hd la si esegue direttamente la cdrom installazione, la gestione dell' unità e delle sue partizioni è sempre la prima fase della procedura di installazione , da sempre. Non è fattibile dal SO in uso per il semplice motivo che non si può formattare una partizione di systema in uso.

Grazie per la risposta. Ora io i dati tecnici non li conosco perche è la prima volta che mi inprovviso a riformattare un pc. Solo che o provato anche inserendo i cd di ricovery e riavviare ic pc premendo il tasto f9 non succede niente anzi fa dei suoni il pc che non sono piacevoli da sentire invece avendo fatto una ricerca con f2 mi si apre una schermata che mi sembra si chiami bioss . Solo io non so che funzioni mettere per far partire la formattazione. Grazie e aiutatemi perfavore

Utente di HTML.it
    ciao graziuno, una curiosita', sei straniero?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da graziuno
    Grazie per la risposta. Ora io i dati tecnici non li conosco perche è la prima volta che mi inprovviso a riformattare un pc. Solo che o provato anche inserendo i cd di ricovery e riavviare ic pc premendo il tasto f9 non succede niente anzi fa dei suoni il pc che non sono piacevoli da sentire invece avendo fatto una ricerca con f2 mi si apre una schermata che mi sembra si chiami bioss . Solo io non so che funzioni mettere per far partire la formattazione. Grazie e aiutatemi perfavore
    non devi avviare da cd tenendo premuto il tasto 9 , devi prima entrare nel bios premendo il tasto , ed impostare la configurazione del bios il lettore cd come prima unità d' avvio. Poi inserisci l'unità nel lettore e fai il rebot , a que puntnto il pc si riavvia dal lettore cd da se senza premere altro se non il tasto invio per conferma che ti viene richiesto a video , se non confermi prosegue dalla seconda unità impostata nella configurazione del bios , ovvero riavviando dall' hd .

Ci sono riuscitoooooooooooo.Grazie mille Francofait i tuoi consigli mi sono stati utilissimi.

Permessi di invio