Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

archivio in php senza mysql

Ho bisogno dell'aiuto di qualche buon'anima ...
    Premetto che non so scrivere in PHP anche se qualcosa ci capisco.

Obiettivo: avere nel sito una pagina in php dove compare una tabella con alcune variabili, come ad esempio MODELLO, MARCA, ANNO, FOTO e poter inserire, editare, cancellare gli item tramite accesso (come admin) sempre attraverso una pagina php. In poche parole una sorta di archivio, ma SENZA BISOGNO DI MYSQL!

Qualcuno riesce a darmi qualche link dove poter reperire tale risorsa?
    O se qualcuno sa indirizzarmi a qualcun'altro che è capace di farlo...

Tenchiu veri much!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se questi dati devono essere persistenti non puoi fare a meno di un database, o al più di un file di testo da leggere e scrivere, ma se puoi creare un database mysql sarebbe infinitamente più semplice da gestire.

Utente di HTML.it L'avatar di bode
    Se non vuoi usare mysql la soluzione migliore a parer mio è l'utilizzo dei files di testo:
    Qui c'è una risorsa, ma usando google troverai cio' che ti serve senza problemi:
    http://www.mrwebmaster.it/php/artico...tabase_90.html

Grazie per le pronte risposte e per la disponibilità.

Si, avevo già cercato su internet, ma ho trovato poco o nulla.

La soluzione del file di testo è "parziale" per me, nel senso che ho bisogno della soluzione "completa" e cioè del "pacchetto" di files in php (content management system) che mi gestiscano il tutto (accesso, inserimento, modifica, etc.). Dovrebbe essere più o meno comprensivo di:

- pagina di accesso e altre di amministrazione (per inserire i valori delle variabili e modificarli)
    - pagina del database (dove vengono memorizzati i dati inseriti via web dalle pagine di amministrazione)
    - pagina di visualizzazione dei dati inseriti

Spero di essere riuscito a spiegarmi.

Si, lo so, dovrei imparare bene il linguaggio, ma putroppo non ne ho il tempo.
    Help me!

Utente di HTML.it L'avatar di bode
    Beh, trovare tutto quello che hai scritto gia bello e pronto mi sembra molto difficile come sarà altrettanto difficile trovare una persona che ti scriva tutto quel codice da zero!Ti consiglio, visto che non hai nè tempo e nè interesse di studiare il php, di rivolgerti ad un programmatore, magari inserendo un annuncio in questa sezione del forum.

Permessi di invio