Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Avvio Pc

Problema Avvio Pc

ciao a tutti ho un problema che non so come risolvere mi viene fuori questa schermata dopo il caricamento con una schermata blu

stop: c0000221 {cecksum dell'immagine errata }
    l'immagine CRYPT32.dll potrebbe essere corrotto, l'intestazione del cecksum non coincide con il cecksum calcolato

non so come uscirne ora sto usando un linux live e vorrei evitare reinstallare o formattare tutto aiutatemi non so piu dove sbattere la testa

Re: Problema Avvio Pc

Originariamente inviato da Andretaker
    ciao a tutti ho un problema che non so come risolvere mi viene fuori questa schermata dopo il caricamento con una schermata blu

stop: c0000221 {cecksum dell'immagine errata }
    l'immagine CRYPT32.dll potrebbe essere corrotto, l'intestazione del cecksum non coincide con il cecksum calcolato

non so come uscirne ora sto usando un linux live e vorrei evitare reinstallare o formattare tutto aiutatemi non so piu dove sbattere la testa
    Prova a sostituire quella dll, probabilmente corrotta, scaricandola da qui http://www.dll-files.com/pop.php?dll=crypt32 cliccando sul link che trovi subito in alto. Prova dalla live di linux che stai usando, sperando che ti dia i permessi per farlo, altrimenti dovrai farlo dalla console di ripristino di Windows...

Ciao
    .::LTADM::.

già provato sia dalla recovery mode che dal linux dopo mi diceva che la libreria ntdll.dll era sbagliata e si era allo stesso punto di partenza... mi sa che mi tocca spostare tutti i file nel 2° hard disk e formattare

Utente di HTML.it
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

avevo già provato anche quella soluzione ma nada non ha risolto niente mi toccherà formattare grazie per aver provato ad aiutarmi

Permessi di invio