Ciao a tutti, mi servirebbe una soluzione riguardo ad un problema abbastanza semplice.
Sto apportando modifiche ad un sito, creato interamente con Joomla. E' un sito multilingua, ed è impostato in maniera tale che ogni lingua abbia la sua cartella. Esempio:
Italiano --> www.miosito.com/it/index.php
Francese --> www.miosito.com/fr/index.php
Io ora devo aggiungere a questo sito una parte creata da me in php, quindi degli script che sono completamente autonomi rispetto al sito in Joomla. Naturalmente l'utente non si accorgerà di questo particolare, in quanto la grafica è perfettamente identica alla parte di sito creata col CMS.
Il problema sorge quando un utente naviga all'interno del sito originale impostato con una lingua diversa dall'inglese; se per esempio seleziona lo spagnolo, una volta che cercherà di accedere alla parte di sito da me creata verrà cmq indirizzato alla pagina di default (in inglese) e dovrà nuovamente selezionare lo spagnolo.
Mi potete suggerire una funzione che sia in grado di riconoscere la stringa che è presente nella barra degli indirizzi in modo tale da identificare la cartella della lingua e inoltrare l'utente nella cartella giusta?
Sono ben accetti anche altri suggerimenti...