Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

quanto può valere questo dominio?

anni fa ho acquistato agriturismo.siena.it
    Non ci faccio nulla, è li vuoto.
    Vorrei farlo fruttare in qualche modo. Cosa mi consigliate?
    la mia idea sarebbe "noleggiarlo" a un tot l'anno, perchè perderlo per sempre mi dispiacerebbe. Sono conscia che con questo dominio, e un sito fatto bene, con "agriturismo siena" il sito balzerebbe in prima pagina su google senza usare adwords.... quindi ha un bel valore.
    Pensavo di noleggiarlo ma l'acquirente poi vorrebbe sicuramente essere tutelato che io non mi riprenda il sito dopo un anno, quindi farei un contratto di almeno 5 anni.

In ogni modo la mia domanda principale è : come capire quanto può valere un sito?
    avrei anche rental.tuscany.it e lodging.tuscany.it .....anche di questi non ne faccio di nulla, come potrei sfruttarli?

GRAZIE
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ci sono società specializzate nella valutazione del valore di un dominio (es: Sedo); ovviamente prendono in considerazione il valore per una cessione/vendita. Alla fine comunque il prezzo lo fa il mercato.

Io personalmente non noleggerei mai un dominio, dato che creare un sito è un investimento, che nel caso di domini non di proprietà perderebbe di valore molto velocemente.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

è come una casa in affitto

considera che molti agriturismi non sono di proprietà, ma sono presi in gestione, quindi prendere "in gestione" il dominio sarebbe la stessa cosa.
    cmq ora provo a sentire una di queste società che valuta i domini...
    www.studio-spot.it

Utente bannato
    Credo che noleggiarlo non sia semplice, chi spenderebbe migliaia di euro per realizzare e promuovere un sito su qualcosa che non è suo....

Inoltre il nome nel dominio aiuta, ma credo che non troverai poca concorrenza.

realizza te un sito che dirotta i contatti ad un vero agriturismo a siena e fatti dare una % sul ricavato.

ciao ebuona fortuna

aahahah ho fatto richiesta a Sedo e mi hanno detto che i domini di terzo non livello non hanno mercato e non valgono nulla.....sarà....ma voglio vedere se ci metto il sito di un agriturismo a siena sopra vatto a modino dopo due o tre mesi in che posizione è...
    www.studio-spot.it

Utente di HTML.it
    non ha valore perche il pr va sempre al url madre
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio