Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Immagine elastica, testo fisso.

Salve, ho bisogno del vostro aiuto.
    http://www.mdaa.it/index_pc.php
    Il sito in questione usa una tecnica molto interessante. Lanciando il sito (versione italiana o inglese):
    - il sito è in full screen
    - se viene ridimensionata la finestra del browser che contiene il sito in full screen, l'immagine principale viene proporzionalmente ridotta di dimensioni. Mentre l'immagine principale viene ridotta, il testo del menù rimane delle stesse dimensioni.

Domanda: c'è un modo semplice di poter applicare questa tecnica per cui ridimensionando il browser (quindi immagine elastica che si adatta agli schermi) e testo che rimane invariato?

Grazie mille,

v.

p.s. io uso ancora flash cs3

Utente di HTML.it
    Se non ricordo male su www.juliusdesign.net c'era un post dove insegnava una cosa almeno simile (cerca tra i vecchi post su flash)...vacci che comunque è un ottimo sito e aprescidere da quest atua richiesta sono certa ti potrà essere comunque utilissima!
    Tu non è che invece mi sapresti essr d'aiuto per i lmi oquesito no eh..?!

Ho visto il sito che mi hai consigliato. Sicuramente interessante, ma non ho trovato il posto che spiegasse questa tecnica. Poi, giudicando dall'assenza di risposte di questo post, non pensavo fossi una cosa così difficile.

Sei sicuro che su quel sito c'era un post su questo argomento?

Qual è invece il tuo problema?

ciao

v.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Venenum11
    Ho visto il sito che mi hai consigliato. Sicuramente interessante, ma non ho trovato il posto che spiegasse questa tecnica. Poi, giudicando dall'assenza di risposte di questo post, non pensavo fossi una cosa così difficile.

Sei sicuro che su quel sito c'era un post su questo argomento?

Qual è invece il tuo problema?

ciao

v.
    http://www.juliusdesign.net/ottimizz...ne-di-schermo/

Ho letto solo ora il link che mi hai inviato. Sembra essere proprio quello di cui avevo bisogno.
    Mi parlavi di un tuo problema. Qual è?

Grazie mille per il tuo intervento,

v.

Permessi di invio