Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Invio email auguri in automatico

Ciao a tutti ragazzi,
    vorrei realizzare per gli utenti che sono iscritti al sito che gestisco un invio in automatico qual'ora nel giorno qualcuno compie gli anni, visto che nei dati che c'è anche la data di nascita.
    So che sotto linux c'è òa possibilita di automatizzare dei porcessi, solo che il server linux è sotto aruba:
    Quello che chiedevo e secondo voi e possibile automatizzare in qualche modo anche su aruba questa procedura? senza pensare di aprire ogni giorno una pagina che mi faccia il controllo e l'invio di queste email?
    caio a tutti e buona giornata

Fai aprire la pagina in automatico no??
    Con le operazioni pianificate..

Ciao Centro, ho creato un software che invia email di auguri in automatico (un'applicazione che gestisce tutto in locale). Adesso sto per iniziare a studiare un approccio basato su server. Volevo chiederti: hai usato sicuramente php e database sql, ma hai usato un ide? Se si, quale hai usato?
    Invio automatico mail di auguri: http://ricatmail.it é un software che invito a provare! (tanto e' gratis!)

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    @rocky161: quando le discussioni sono molto datate come in questo caso è bene non riportarle a galla. Riapri un thread tutto tuo. Grazie.

Permessi di invio