Salve a tutti. Mi è venuto un dubbio:
all'interno di un file.css non è possibile includere codice php, quindi non è possibile generare dinamicamente il foglio di stile...è però possibile fare il contrario?
Ho provato a scrivere il seguente codice (come potete vedere era solo come base, le varie dichiarazioni sono tutte vuote)
ma includendolo dentro all'<head> di una pagina .php, si "rompe" tutto e mi esce la sola schermata bianca...suggerimenticodice:<?php echo " <style type=\"text/css\"> #page { } #container { } #header { } #top_picture { } #upper_menu { } #left_column { } #left_menu { } #central_column { } #right_column { } #right_menu { } #footer { } #personal_information { } </style> "; ?>
edit: tanto per cambiare, appena posto la domanda mi viene in mente la soluzione...ho fatto così
pagina.php
codice:<html> <head> <title> Prova </title> <style type="text/css"> <?php include "css.php"; ?> </style> </head> <body> ... </body> </html>
file css.php
codice:#page { <?php echo"background:red;";?> } #container { } #header { } #top_picture { } #upper_menu { } #left_column { } #left_menu { } #central_column { } #right_column { } #right_menu { } #footer { } #personal_information { }

Rispondi quotando