Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sito: Occhiali da Sole - Joomla & Mynxx Template

Ciao a tutti,
    negli ultimi mesi ho lavorato molto intensamente allo sviluppo di questo sito web: bySfera - Italian Eyewear.

Premessa:
    E' un negozi On-Line con target sul mercato Nord-Americano, almeno per la fase iniziale in quanto è interamente in inglese.

Gli occhiali proposti nell'unica categoria Women Sunglasses sono interamente realizzati in Italia a mano, di ogni prodotto è certificata "certificata" l'autenticità.

Non verranno venduti occhiali di marche fortemente conosciute in quanto è difficile certificarne l'intera filiera produttiva. (I colossi fanno economia di scala, e producono in giro per il mondo)

Fatta questa premessa, la trovo doverosa per giustificare determinate scelte strutturali per il sito, ovvero NON è un portale per la vendita di 10.000 modelli di occhiali bensì qualcosa di nicchia: Pochi Modelli dall'alto contributo umano per la realizzazione.

La domande a questo punto sono semplici:
    Che effetto vi fa?
    Cosa non vi piace?
    Cosa manca?
    Che consigli mi date per migliorarlo?

Il sito bySfera è sviluppato in Joomla! ed il template di partenza sul quale è stata impostata la grafica è Mynxx.

Chiaro sono apprezzati i complimenti ma in questo momento sto cercando una critica al mio lavoro per poterlo migliorare.

Grazie a tutti per l'attenzione, spero di ricevere molti consigli da tutti voi.
    Ciao e grazie ancora.

Che ne pensate di questo sito?

Please, potete mandarmi qualche feed back?
    Grazie

Permessi di invio