Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di marco_c

installare PHP+Apache+MySQL su win 64bit

c'è qualche problema a installare php+apache+mysql su windows server 2008 a 64 bit?
    php e apache non mi risulta che abbiano versioni a 64 bit, quindi "spero" che installando i normali pacchetti per win32 funzioni.
    invece mysql ho visto che c'è l'installer .msi per win64, quindi immagino dovrei scaricare quello...
    qualcuno ha esperienze o consigli?
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    up
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Re: installare PHP+Apache+MySQL su win 64bit

Originariamente inviato da marco_c
    c'è qualche problema a installare php+apache+mysql su windows server 2008 a 64 bit?
    php e apache non mi risulta che abbiano versioni a 64 bit, quindi "spero" che installando i normali pacchetti per win32 funzioni.
    invece mysql ho visto che c'è l'installer .msi per win64, quindi immagino dovrei scaricare quello...
    qualcuno ha esperienze o consigli?
    I normali pacchetti a 32 bit funzionano. occhio alla versione del php ora esiste per IIS e per apache.

Ho installato mysql 5.1 a 64 bit ma l'ho velocemente rimosso causa cose buffe che non desideravo e che tantomeno ne sentivo la mancanza per installare la versione 5.1 a 32 bit che funziona egregiamente.

quindi il mio scenario perfettamente funzionante e':

apache 2.2.15
    php 5.2.13 oppure 5.3.2 (esiste una scarsa compatibilita' del php 5.3 per alcuni script datati)
    mysql 5.1.47 community
    phpmyadmin 3.3.4

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio