ciao ragazzi ho un problema come faccio inserire un font personalizzato in remoto?
cioè sul mio sito on line?
ciao ragazzi ho un problema come faccio inserire un font personalizzato in remoto?
cioè sul mio sito on line?
un esempio lo trovi qui... ma non è l'unica strada...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
infatti li non ho capito molto . . .
il carattere è Fujiyama
ke nn trovo da nessuna parte
ma deve essere cosi un maeclello inserire un font?
Se avessi usato 10 minuti per leggere quello che Vincent ti ha linkato (sono due paginette) a questo punto avresti risolto. Inoltre assicurati di avere i diritti di includere il font nella pagina web, perché molti non lo permettono.
Comunque qui c'è una pagina automatizzata che ti fa uppare il font da inserire nella pagina e ti crea tutto il codice necessario. http://www.fontsquirrel.com/fontface/generator
Ciao.
si le ho lette e nn riuscivo mo ci sono riuscito...
figo il sito ke mi hai fassato...
lo risolta cosi, dovrebbe essere giusto
@font-face {
font-family: 'MyriadPro-Regular';
src: url('MyriadPro-Regular.eot');
src: local('MyriadPro-Regular'), url('MyriadPro-Regular.ttf') format('truetype');
}
grazie a tutti
Se ce l'hai... da qualche parte "esisterà". Cmq puoi cercare dei font simili... L'articolo non è poi così complesso da seguire.Originariamente inviato da izzusan
il carattere è Fujiyama
ke nn trovo da nessuna parte
ma deve essere cosi un maeclello inserire un font?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine