Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consigli di acquisto di una stampante

Buon giorno a tutti,
    dunque vi espongo il mio problema: purtroppo devo buttare la quarta canon a getto d'inchiostro per il solito problema di otturazione degli ugelli di stampa.
    Ora ne voglio comprare una nuova però vorrei stare tranquillo. Voi mi direte di prendere una stampante laser, ma non voglio accedere ai costi dei toner a colori.

Quello che vorrei io è una stampante a getto con una cartuccia per ogni colore e che posso ricaricare con i kit d'inchiostro.

Mi sapete consigliare? aspetto vostri pareri.

Grazie,
    buona giornata

dipende anche da che uso devi fare, domestico ci sono le epson stylus tipo la sx115 che costa sui 55 euro e le cartucce compatibili 4X2,50
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Ho sentito molto spesso dire che le Epson hanno un chip particolare nelle cartucce che le blocca dopo la stampa di un determinato numero di pagine. E questo avviene anche se l'inchiostro è stato utilizzato solo in parte.
    Io mi trovo molto bene con l' HP, rispetto alla Epson le cartucce hanno una durata molto più lunga e una stampa praticamente perfetta.
    Carpe diem...

Originariamente inviato da ertulio
    dipende anche da che uso devi fare, domestico ci sono le epson stylus tipo la sx115 che costa sui 55 euro e le cartucce compatibili 4X2,50
    Ciao ertulio sto guardando la stampante che mi hai consigliato e devo dire che mi sta interessando molto, ma c'è solo una cosa che non riesco a trovare su internet: la testina di stampa dove si trova? nella stampante o sulle cartucce?
    io ovviamente ne voglio una dove le testine si trovano direttamente sulle cartucce, in modo che se si dovessero otturare basta cambiare le cartucce!

Ciao

Permessi di invio