Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema mp4 Windows: Disco non presente

Salve a tutti, ho un problema:

Ogni volta che collego il mio mp4 (che è un q2 della samsung) al pc appare la seguente schermata di errore:

Selezionando una qualsiasi delle tre opzioni (Annulla, Riprova e Continua) la finestra cambia sostituendo i numeri presenti dopo la scritta Harddisk e DR mettendo rispettivamente:

Harddisk1\DR2
    Harddisk2\DR3
    Harddisk3\DR4
    Harddisk4\DR5
    Harddisk5\DR6

e poi effettivamente riesco a lavorare senza la schermata davanti; ma se eseguo qualche operazione riguardante il mio mp4 (per esempio trasferirci sopra i video con emodio), le schermate riappaiono e sono costretto di nuovo a premere uno dei tre pulsanti tante volte quante le schermate fino a riottenere il desktop senza l'errore, che ovviamente non se ne va definitivamente.

Se fosse necessario, ho uppato qui (http://www.megaupload.com/?d=VAD06L0E) i Dati del mio PC.

Spero in un vostro aiuto.
    Grazie in Anticipo.

Ma riesci a fare qualcosa con il lettore? Eseguire, cancellare, aggiungere files?

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Indubbiamente non è un problema di Windows ma prova il lettore mp4 su un altro pc per averne la certezza.
    "Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
    S. Freud

Utente di HTML.it
    Ma riesci a fare qualcosa con il lettore? Eseguire, cancellare, aggiungere files?
    Una volta premuto annulla riprova o continua, tante volte quante le finestre che mi si parano davanti (7 in tutto), riesco ad aggiungere e togliere i file sia con emodio che manualmente utilizzando il copia incolla. Utilizzando emodio, però, a volte le finestre ricompaiono, ma annullandole di nuovo se ne vanno temporaneamente.

Indubbiamente non è un problema di Windows ma prova il lettore mp4 su un altro pc per averne la certezza.
    Non penso sia un problema del lettore, anche perchè, appunto per questo problema, ho provato ad attaccare il lettore ad un portatile con vista, e ha funzionato tutto perfettamente.

Utente di HTML.it
    Una precisazione:
    Ho scoperto che lo stesso errore si verifica anche accendendo la stampante o collegando un'altro mp4.

Permessi di invio