Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: autocad 2009

Utente di HTML.it

autocad 2009

ciao ragazzi ho un serio problema con autocad 2009
    quando lo avvio e disegno nessun problema ma quando voglio stampare qualsiasi cosa solo con autocad succede il processore lavora a 50 per cento delle sue capacita con il comando task manager di windows xp
    e sulle applicazzioni autocad non risponde
    ho provato a disinstarlarlo e ho passato ccleaneer e ho installato nuovamente ma il problema persiste
    ho fatto girare un antimalware e un antivirus ma niente tutto a posto

aiutatemi grazie in anticipo

Autocad 2009 è piuttosto esigente in fatto di risorse hardware.
    Per questo il processo di stampa avviene lentamente.

Io ho fatto un disperato passo indietro, ad Autocad 2008, perché l'alternativa era potenziare l'hardware, che di per sé è ottimo per tutto il resto dei programmi che uso... oltre al fatto che non trovo corretto che sia l'hardware a doversi adattare al software, ma il contrario.

Se proprio vuoi/devi tenere Autocad 2009, durante l'utilizzo chiudi ogni altra applicazione, inclusi antivirus in protezione a tempo reale, sconnettiti da Internet, insomma tieni aperto soltanto Autocad e i programmi essenziali per il funzionamento di Windows, e potrai recuperare un po' di velocità, ma sempre meno che se metti il 2008.

Utente di HTML.it
    caratteristiche computer

asus p6t
    processore i7
    4gB ram
    500gb hdd
    alimentatore 800 watt
    floppy 3,5 pollici da 1,44mb
    scheda grafica radeon 1024 mb modello 8600 gt

non mi sembra di avere un hardware vecchio oppure sbaglio?

a parte gli scherzi come faccio a far si che non abbia questi problemi?

Non mi è chiara la potenza del processore, ma come ram sei ampiamente al di sopra dei requisiti richiesti da Autocad 2009.
    Non conta quanto è capiente l'hard disk, l'importante è che ci sia dello spazio libero adeguato (almeno un 15%).
    Hai provato a chiudere programmi superflui per vedere se recuperi un po' di velocità di stampa? Oppure a stampare a minore qualità (bozza, meno dpi)?
    Mi permetto di segnalarti anche questo forum http://www.cadlandia.com/forum/default.asp dedicato al mondo CAD.

Permessi di invio