Una domanda alle donne:
per voi un anno di militare, nella vita di un uomo, è importante per la sua maturazione fisica e psicologica?
Una domanda alle donne:
per voi un anno di militare, nella vita di un uomo, è importante per la sua maturazione fisica e psicologica?
Rispondo io da uomo e da uno che non ha mai fatto il militare...Originariamente inviato da spimi99
Una domanda alle donne:
Secondo me SI
come qualsiasi esperienza di un certo rilievo in cui gli si richieda di autogestirsi, secondo me: mantenersi, badare alle sue cose...Originariamente inviato da spimi99
Una domanda alle donne:
Originariamente inviato da Il Pazzo
Rispondo io da uomo e da uno che non ha mai fatto il militare...
Secondo me SI
Perchè?
Qualcuno avvisi Cyborgia, SUBITO!!!
Originariamente inviato da spimi99
Una domanda![]()
" Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro? "
Che senso ha fare questa domanda alle donne?Originariamente inviato da spimi99
Una domanda alle donne:
per voi un anno di militare, nella vita di un uomo, è importante per la sua maturazione fisica e psicologica?![]()
Dipende.Originariamente inviato da spimi99
Una domanda alle donne:
Se t i riferisci alla "naja" di qualche anno fa', secondo me no, era solo tempo perso e lo spreco di un anno di vita passato (nella stragrande maggioranza dei casi) a fare cose inutili e prive di senso.
Considerando che ora e' un servizio volontario e le forze armate sono impiegate in modo abbastanza diverso rispetto al passato, forse a qualche cosa serve (un po' come entrare nel mondo del lavoro)
Originariamente inviato da RombodiSuono
Qualcuno avvisi Cyborgia, SUBITO!!!![]()
@magnus: non so se ti hanno informato, ma le donne possono intraprendere la carriera militare gia' da qualche anno![]()
![]()
guarda che è da un pò che possono farlo anche le donneOriginariamente inviato da magnus
Che senso ha fare questa domanda alle donne?![]()
![]()
oggi può essere anche una professione oltre che una esperienza, quando era leva obbligatoria era un anno sprecato![]()