Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[java] problema con tomcat

salve ragazzi, ho reinstallato il pc e con se tutti i programmi, ed rimesso anche tomcat, quando eseguo una semplice pagina jsp, riesco a visualizzarla, ma mettendo un applcicazione creata nella cartella root quando la richiamo,mi da il seguente errore:

type Status report

message /miosito/

description The requested resource (/miosito/) is not available.

sembra che non veda l'applicazione,ma c'è

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di desa
    Hai definito il contesto nel server.xml? Non è che ci sono stati problemi nel caricamento dell'applicazione durante lo startup del server?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ho corretto il titolo, dato che di "problemi con Tomcat" ce ne possono essere a milioni, tutti diversi l'uno dall'altro.

In futuro, poni attenzione a dare un titolo corretto alle discussioni.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    no usa da un po di tempo la stessa versione la 5.5, ho rifatto l'installazione,ma il problema rimane.L'installazione non sembra creare problemi, ma non trova in root la cartella miosito...

Hai definito il contesto nel server.xml? Non è che ci sono stati problemi nel caricamento dell'applicazione durante lo startup del server?
    x per questo per favore mi spieghi meglio

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di desa
    Sono le prime due ipotesi che mi sono venute in mente.
    Io di solito uso (per lavoro) un vecchissimo Tomcat 4, in cui per poter utilizzare una nuova appicazione non è sufficiente creare una directory sotto webapps, ma è necessario dichiararla all'interno del file server.xml.
    Durante lo startup del server, Tomcat esegue una serie di operazioni di caricamento: qualcosa potrebbe essere andato storto.

Ne aggiungo un'altra: tu che tipo di indirizzo URL richiami? Perchè se fai riferimento solo alla context root (una cosa del tipo http://TUO_SERVER:PORTA/miosito/) è necessario che questa contenga una pagina di default, come può essere la classica "index.html"

Permessi di invio