Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Aggiunta di un altro repeater

Ho aggiunto il fritz lan repeater alla mia rete wi-fi, poichè sono in un edificio in cemento armato e il nuovo router di alice business è una schifezza come copertura (come andava forte il netgear, invece!!) dovrei aggiungere un altro fritz lan repeater... mi è venuto un dubbio leggendo queste frasi in rete:

"In linea teorica non è necessario limitarsi all'installazione di un solo ripetitore ma è possibile adottarne fino a un massimo di 254 per espandere il segnale. Bisognerà però avere la cura di posizionare i vari ripetitori disponendoli "a stella" intorno al router Wlan: viceversa, ci sarebbero delle serie controindicazioni; se disponessimo i Repeater supplementari in catena, infatti, ogni Repeater aggiuntivo dimezzerebbe la banda disponibile, penalizzando le prestazioni. "

A stella? Ok, ho comunque un diploma di "tecnico gestione rete e dati", ma mettere un repeater a stella come il fritz lan che si intende?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Aggiunta di un altro repeater

Originariamente inviato da Linkato
    A stella? Ok, ho comunque un diploma di "tecnico gestione rete e dati", ma mettere un repeater a stella come il fritz lan che si intende?
    Ok ho capito... cosa intendono... domanda stupidina...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Guest

Re: Re: Aggiunta di un altro repeater

Originariamente inviato da Linkato
    Ok ho capito... cosa intendono... domanda stupidina...

Con 254 ripetitori in casa non hai piu problemi di fare le lastre quando ti rompi qualcosa perche te le fai in casa

Permessi di invio