Salve, ho un notebook acer travelmate 5720G, intel core2Duo t7300, 2Gbddr2, ecc...
il mio acer tende a surriscaldarsi eccessivamente, in condizioni di poco utilizzo la temperatura si assesta tra i 50-65 gradi, se guardo un qualche film in streaming o direttamente da pc la temperatura sale a 70-80 gradi circa, se poi utilizzo programmi di montaggio video come ad esempio cyberlink powerdirector 8, durante la produzione del filmato che dura circa un oretta (per circa 15 minuti di video creati) le temperature diventano altissime, una media di circa 96 gradi, oscilla tra i 90 e i 98 gradi..
Inoltre queste temperature le raggiunge pur avendo una coolpad(una base con una ventola molto grande).
Preciso inoltre che queste temperature si abbassino di circa 10-15 gradi se lavoro solo con la batteria (l'alimentatore invece non è più l'originale, è un kraun universale)
Ieri ho anche smontato il pannello di sotto per rimuovere la polvere con un pennellino, ma nn c'era molta polvere e le temperature sono identiche..
sapete dirmi qualcosa??