Salve a tutti,cercavo consigli riguardo a una connessione adsl che mi dia continuita',incollo cio che ho scritto su vodafone lab.
"aspetto circa 2 mesi l'arrivo della adsl via cavo ,sono al piano interrato quindi la key internet non prendeva.
dunque fin dall'inizio la station dava problemi di discontinuita' della adsl quindi anche telefono che c'era e non c'era. Luce adsl che lampeggiava e poi dopo un po' riprendeva. Ora dopo mesi di telefonate e perdite di tempo con il 190(mi hanno mandato 2 volte il tecnico),hanno fatto il downgrade della banda a 4 mega.Alla fine sabato mi hanno sostituito la station e puntualmente il problema si è ripresentato,che devo fa'?"
Prima avevo fastweb ,grandissima linea adsl,cambiata perche' costava troppo(non mi hanno toccato piano tariffario anche se ero cliente da piu' di 6 anni),e comunque cercavo una linea che mi potesse far collegare tipo un dvr ,3 pc e una ip cam,con fastweb non si puo'. Cona la station si,ma mi da questi problemi.
Sapreste consigliarmi una linea che abbia anche telefono voip che non abbia interruzioni di adsl?