Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Cms archivio e vendita foto

Salve a tutti...
    Dovrei realizzare un archivio digitale di foto, con la possibilità di acquistare quest'ultime. Ora, per ottimizzare tempo e magari anche il codice, volevo valutare l'utilizzo di un eventuale Cms adattandolo poi alle mie esigenze, customizzandolo adHoc. Sapete darmi qualche consiglio!?
    Wordpress? Joomla?
    l'obiettivo è creare un sito dove ci siano foto suddivise naturalmente per categoria, con dei tag associati alle foto stesse e la possibilità come detto prima di comprarle.
    Grazie mille
    Fra

Mi accodo alla richiesta!
    Finora ne ho trovato solo uno che sembra davvero buono, ma non ho 600€ da spendere per la licenza (e mi servirebbe oltretutto per DUE siti =_=, quindi il costo raddoppierebbe ).

Sapevo che per coppermine avevano fatto dei plugin, ma a quanto pare non ci sono più per le nuove versioni.

Ho dato uno sguardo anche ai plugin di joomla, ma non mi pare che ce ne sia uno specifico ben costruito che ricopra tutti i campi di cui ho bisogno...

Puoi indicare il nome del software da 600 euro? Mi sembra un prezzo ottimo.
    Grazie, Andrea
    www.efarmgroup.com
    Software solution

Sto studiando PrestaShop un interessante applicazione per ecommerce, tra le caratteristiche dei prodotti puoi indicare se si tratta di un prodotto virtuale e se possibile effettuare il download....

Potrebbe essere una soluzione

Domanda, ma per acquistare voi intendete il carrello completo di transazione o vi fermate alla somma totale e poi il pagamento viene fatto in altri termini?
    perchè con 600 Euro dubito fortemente ti riesca a fare nulla.
    Acqusta la licenza SLL, metti il sito in un hosting decente che il giorno dopo non si sia fatto affondare perchè hanno 10.000 siti e 10.000 casinio, fai un contratto con una banca seria, che chiaramente è Sella....
    Perissinotto Alessandro

Originariamente inviato da Alessandro Per
    Domanda, ma per acquistare voi intendete il carrello completo di transazione o vi fermate alla somma totale e poi il pagamento viene fatto in altri termini?
    perchè con 600 Euro dubito fortemente ti riesca a fare nulla.
    Qui si parlava solo di licenza software di un'applicazione.
    Non mi sembrano tanti, ma nemmeno pochini, ma se fa quello che deve fare (ecommerce) 600€ di licenza non sono una cifra esagerata.

metti il sito in un hosting decente che il giorno dopo non si sia fatto affondare perchè hanno 10.000 siti e 10.000 casinio
    Si, certo, non metterei mai un sito di ecommerce presso un fornitore economico, da 30 euro l'anno che gioca sui grandi numeri.

fai un contratto con una banca seria, che chiaramente è Sella....
    Per quale motivo deve per forza essere Sella?
    Ho realizzato un paio di gateway per un paio di altri fornitori di POS virtuali e non mi sembra che siano da meno di chi è partito per primo in questo tipo di servizi.

Il tutto sempre discutibile

Giuro che non sto ignorando la domanda, solo che non mi ricordo XD
    Appena ho tempo cerco di nuovo il sito e ve lo fornisco!

Utente di HTML.it
    Potrebbe andare bene Joomla con qualche plugin del caso...
    Nulla può fermare il tempo. Il tempo annulla le distanze e i pensieri accomuna semplicemente in un soffio di identità e di pensieri.

Originariamente inviato da Dinny21
    Potrebbe andare bene Joomla con qualche plugin del caso...
    Sì, certo. Ad esempio?
    Io ho cercato fra i plugin di joomla e non ne ho trovato uno "perfetto", per così dire.
    (
    Ho dato uno sguardo anche ai plugin di joomla, ma non mi pare che ce ne sia uno specifico ben costruito che ricopra tutti i campi di cui ho bisogno...
    )
    Per non parlare del peso stesso di J!, uno ci muore prima che si carichi e da quel che ho visto i passanti, piuttosto che attendere, alzano i tacchi e se ne vanno XD
    Altro che comprare! XD

EDIT!
    Ho cercato mezz'ora, ma alla fine l'ho trovato! Stockbox Photo Gallery Software. Non so se posso fornire il link, cmq con il nome lo si trova!

Permessi di invio