Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

lettera tele tu informa

Salve a tutti, questa é la mia situazione:

Recentemente ho fatto il passaggio da teletu a infostrada con il codice di migrazione approfittando di un offerta vista sul sito di Info.. in pratica pago 22.45 euro al mese x 12 mesi e ho tel illimitate e l'adsl. Da circa 2 settimane mi hanno attivato l'adsl e tel. con infostrada.
    Purtroppo il passaggio ad altro operatore l'ho fatto dopo la scadenza del contratto e quindi dovrò pagare 60 euro di penale.
    Oggi mi é arrivata una bolletta di teletu che dovrebbe essere l'ultima (periodo dal 27/04 al 27/06). Sul retro del foglio c'é scritto:

Tele tu informa i propri clienti che le condizioni di contratto x i servizi teletu attivi saranno oggetto di integrazione e/o modificazione. Ricordiamo che in base all'art. 70.4 del codice delle comunicazioni elettroniche vi é la facoltà di recedere dal contratto senza penalità entro 30 gg dal ricevimento della presente comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Decorsi i 30gg il rapporto proseguirà con l'applicazione della nuova disciplina.

Cosa devo fare? Ho letto sul forum che se fai il passaggio a altro operatore con il codice di migrazione nn devi mandare la raccomandata, se mando la raccomandata non dovrò più pagare la penale?
    Grazie.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se ho capito bene questa è una cosa diversa.

teletu sta per cambiare il contratto, se tu non fossi daccordo sul nuovo regolamento, puoi tranquillamente recedere, ma questa è un discorso diverso rispetto alla migrazione verso un altro provider

si ma io il passaggio ad infostrada l'ho già fatto tramite il codice di migrazione e ad oggi ho infostrada, volevo sapere se questa lettera la devo considerare oppure no.
    Se faccio la raccomandata risparmio la panale di 60euro o la devo pagare comunque?

Permessi di invio