Salve a tutti, questa é la mia situazione:
Recentemente ho fatto il passaggio da teletu a infostrada con il codice di migrazione approfittando di un offerta vista sul sito di Info.. in pratica pago 22.45 euro al mese x 12 mesi e ho tel illimitate e l'adsl. Da circa 2 settimane mi hanno attivato l'adsl e tel. con infostrada.
Purtroppo il passaggio ad altro operatore l'ho fatto dopo la scadenza del contratto e quindi dovrò pagare 60 euro di penale.
Oggi mi é arrivata una bolletta di teletu che dovrebbe essere l'ultima (periodo dal 27/04 al 27/06). Sul retro del foglio c'é scritto:
Tele tu informa i propri clienti che le condizioni di contratto x i servizi teletu attivi saranno oggetto di integrazione e/o modificazione. Ricordiamo che in base all'art. 70.4 del codice delle comunicazioni elettroniche vi é la facoltà di recedere dal contratto senza penalità entro 30 gg dal ricevimento della presente comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Decorsi i 30gg il rapporto proseguirà con l'applicazione della nuova disciplina.
Cosa devo fare? Ho letto sul forum che se fai il passaggio a altro operatore con il codice di migrazione nn devi mandare la raccomandata, se mando la raccomandata non dovrò più pagare la penale?
Grazie.![]()