Ho due problemi.

Primo

Cerco di collegare il portatile col router alla quale è attaccato il pc fisso, ma pare che ho delle limitazioni nella navigazione, non so spiegarmi il motivo, non ho firewall installati, ho appena aggiornato pure tutti i driver entrambi hanno xp, e tramite la pagina del router non vedo blocchi o altro, però la connessione sembra "limitata" nonostante non lo è! non ho punti interrogativi sulla spia dei computerini per intenderci...

eppure navigo tranquillamente in Internet però quando si tratta di aggiornare l'antivirus o di scaricare degli aggiornamenti per alcuni software Reader piuttosto che lo stesso aggiornamento alla versione nuova di msn non me lo fa fare, gli risulta non connesso.

Se vado nelle attività alla voee pacchetti: INVIATI: 60 RICEVUTI:11, tipico della connessione limitata

Ora ad esempio non mi fa navigare nemmeno piu, prima almeno giravo per la rete ora non più, ma è strano, perchè i due pc lampeggiano come connessi

Secondo

Chiavetta della 3...

qui la navigazione è perfetta, solo che non posso scaricare la posta del mio account di libero, qualcuno mi disse che pur con provider differenti si poteva, ma come? le impostazioni sono le stesse del pc fisso, ma non c'è verso di autenticarlo.... uso Outlook