Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Offerta superinternet 3 e tethering

3 ha modificato l'offerta in negativo, solo per i nuovi clienti che dal 1° luglio sottoscrivono l'offerta supeinternet 3 ( quella da 5 € per 3GB al mese ) non possono sfruttare questa offerta per fare tethering ( cioè la possibilità di sfruttare internet dal pc con un telefono come modem ).

3 ha fatto sapere che la modifica è valida soltanto per quegli utenti che attivano la promozione dal 1° Luglio.

Ora mi chiedo, se uno disattiva l'offerta per un mese e poi la riattiva per esempio fra 3 mesi è considerato nuovo cliente ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    domanda da 1 milione di euro, io temo di si purtroppo.

credo comnunque che faccia fede ciò che vedi nelal tua area riservata sul portale tre.
    se la tariffa reca la dicitura, "attiva dal...." anche se al momento l'hai disattivata, allora sei salvo, se no alla riattivazione sarai un nuovo cliente, con tutti i limiti del caso...

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    al solito, i provider fanno e disfanno a loro piacimento in spregio totale del cliente consumatore e i garanti preposti come al solito dormono beati ...
    ma i loro stipendi da favola continuano a prenderli
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    tra l'altro io ho la superinternet 3 e la Tre non mi ha comunicato nulla.
    Il Decreto Bersani prevede che la comunicazione DEVE essere fatta 30 giorni prima. Se quindi la rimodulazione verrà applicata a tutti i clienti senza dire niente AGCOM dovrà presto svegliarsi dal sonno e intervenire (speriamo).
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio