Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

vodafone 5 ore al giorno! :D sicuro???

Salve,

Mi è arrivato oggi un cliente che aveva la Vodafone Internet Key con promo 5 ore al giorno.

Il problema era che tutto ad un tratto navigava a soli 25kb/sec e subito pensavamo essere un Virus o qualche problema di windows.

Dopo scansioni varie, controllo dei file di sitema ecc. ecc. telefono alla Vodafone e mi dicono: "Il cliente ha scaricato troppi MB negli ultimi 10 gg e abbiamo limitato il traffico per aumentare la banda disponibile per gli altri clienti".

Ora mi chiedo? Se compri una chiavetta internet e fai la promo di 5 ore al giorno e sul contratto che ricevi non c'è scritto nulla di questa limitazione, secondo voi non è una TRUFFA???

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no perchè c'è sul contratto (quelli nuovi), lo vedi anche online. Massimo 10GB al mese, poi vieni limitato sino alla fine del mese

Utente di HTML.it
    Il mio cliente non mi ha mostrato il contratto, ma mi disse che non c'era scritto da nessuna parte.

Comunque se è così scusate e potete anche cancellare il trhead.

Grazie a tutta la comunity di HTML.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    trovi tutto sul sito della vodafone, purtroppo....

Permessi di invio