Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

preloader per swf esterno

Ciao a tutti,
    ecco il problema. Devo caricare in un filmato flash un swf esterno di dimensioni piuttosto grosse e che non può contenere un suo preloader interno.
    Quindi nel filmato "ospite" ho impostato un preloader semplice, con barra di avanzamento (istanza: fill_mc) e indicatore percentuale (istanza: txt; variabile: percent_txt).
    L'swf esterno (con il suo preloader naturalmente) deve partire senza cliccare su nessun pulsante, ma immediatamente al caricamento del filmato flash principale.

Il codice AS, associato al movieClip è il seguente:

onClipEvent(load){
    _root.stop();
    loadMovieNum("lavori-video.swf", 1);
    }
    onClipEvent(enterFrame){
    kb_caricati = level1.getBytesLoaded();
    kb_totali = level1.getBytesTotal();
    getPercent = kb_caricati/kb_totali;
    this.fill_mc._xscale = getPercent*200;
    this.percent_txt = Math.round(getPercent*100)+ "%";
    if (kb_caricati == kb_totali) {
    play();
    }
    }

Problema: durante la prova di streaming la barra di avanzamento non si vede, ma compare per un solo attimo subito prima che parta il filmato.... insomma.... così non serve a nulla!
    che fare? vedo che in rete esistono milioni di codici per i preloader uguali o simili a questo.... ma non riesco a farlo funzionare!

Dove sta l'errore?
    Grazie!

Utente di HTML.it
    scusate.....
    so che la mia domanda riguarda un argomento già ampiamente trattato nei forum e negli articoli e non è nulla di speciale o di nuovo.... mah.... è solo dopo numerose prove e riprove che scrivo perchè non riesco a capire come mai non funziona il codice e dove io abbia sbagliato.... ovviamente non sono esperta....

qualcuno potrebbe darmi un aiuto?
    grazie infinite.

Permessi di invio