Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Link tra siti in alias su macchina stesso ip

Ciao a tutti gli esperti, 2 domande..

1).ho circa 25 siti nello stesso spazio web, tutti in alias nello spazio del sito principale, sulla stessa macchina quindi stesso ip. Il mio sito principale ha pr5 e un discreto numero di visitatori unici giornalieri (circa 300), la domanda è:
    se dal sito principale( sito 1) creo un link a uno dei siti in alias( sito 2), per tentare di passare pr per esempio, google rimane indifferente, mi penalizza, o riesco nel mio intento di far crescere la popolarità del mio sito 2.?? ho già letto qualcosa di domande simili. ma su queso argomento ho trovato tantissima confusione e risposte talmente diverse tra loro che mi premeva riformulare la domanda.

2) quanto ci mette google senza nessun "aiutino" in media a aggiungere un sito nuovo nel propio indice?? ( lo so che posta cosi' vuol dire poco giusto per avere una forbice temporale di massima)

grazie in anticipo a tutti

Davide

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Con alias intendi dire che sono tutti mirror, ovvero esattamente uguali uno all'altro?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Con alias intendi dire che sono tutti mirror, ovvero esattamente uguali uno all'altro?
    SCUSA MA SECONDO TE' FACCIO 25 SITI UGUALI??..NO SONO TUTTI DIVERSI TRA LORO, e' il file httpacces che quando arriva una chiamata da fuori "istrada" sul sito riferito all'url. Penso che si chiami alias, siti tutti diversi che condividono lo stesso spazio web sulla stessa macchina, QUINDI STESSO IP.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da davihelp
    SCUSA MA SECONDO TE' FACCIO 25 SITI UGUALI??..NO SONO TUTTI DIVERSI TRA LORO
    Ué ué uè, tranquillone eh... non c'è bisogno di alzare la voce, ti sei solo espresso male, nessun problema, può succedere a tutti.

A me personalmente di quello che fai te interessa poco, comunque in genere quando si parla di domini in alias si intende che puntano alla stessa cartella sul server, infatti la direttiva ServerAlias di Apache serve proprio a quello.

Appena sei riuscito a tranquillizzarti vedi un po' se arriva qualcun altro a rispondere.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

senza piangere!!

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    Originariamente inviato da davihelp
    senza piangere!!
    spero tu non abbia più di 15 anni...non saresti giustificabile.

Utente di HTML.it
    Perche' hai fatto un alias?

Qui trovi un articolo riguardo l'alias e redirect: x

L'alias viene penalizzato dai motori di ricerca perche' interpretano come un sito che duplica i contenuti dell'altro.

Un nuovo sito ad essere indicizzato impiega veramente poco tempo se il suo link viene pubblicato in un sito che viene visitato spesso dagli spider di Google. Normalmente gli spider determinano la frequenza delle visite in base alla frequenza degli aggiornamenti dei contenuti di un sito.

(weppos - L'autopromozione è vietata)

Permessi di invio