in un precedente post ho risolto il problema su come caricare un mp3 esterno in un filmato flash!
funziona tutto alla perfezione però quando fa il preload del filmato in flash non comprende il file mp3 e per questo motivo il sito parte e l'audio si avvia un ò di tempo dopo!
come faccio a includere il file mp3 nel preload?
il preload del filmato è il seguente
Primo Frame:
codice:
var IndexLoaded = _root.getBytesLoaded();
var total = _root.getBytesTotal();
var percent = int(IndexLoaded/total*100);
var loadingName = "Loading.. " + percent + "%" + " di " + "Index";
var checkFrameplay = 0;
Bar_Anime.gotoAndStop(percent);
Loadtext_txt.text = loadingName;
if (IndexLoaded >= total) {
var n = 1;
gotoAndPlay(3);
}
Secondo Frame:
Terzo Frame:
codice:
var movie:MovieClip = _root.StoredActions.Movies.movieAnime.Holder.CMovie.duplicateMovieClip("CMovie" + n,n+1);
loadMovie(n+".swf",_root.StoredActions.Movies.movieAnime.Holder["CMovie"+n]);
var MovieLoaded = 0;
percent = 0;
_root.StoredActions.Movies.movieAnime.Holder["CMovie"+n]._x = 9000;
Quarto Frame:
codice:
MovieLoaded = _root.StoredActions.Movies.movieAnime.Holder["CMovie"+n].getBytesLoaded();
loadTotal = _root.StoredActions.Movies.movieAnime.Holder["CMovie"+n].getBytesTotal();
percent = int(MovieLoaded/loadTotal*100);
Bar_Anime.gotoAndStop(percent);
loadingName = ("Loading.. " + percent+ "%" + " di "+ n);
Loadtext_txt.text = loadingName;
if (loadTotal>10) {
if (MovieLoaded>=loadTotal) {
gotoAndPlay(6);
}
}
Quindo Frame:
SestoFrame:
codice:
if (n < _root.StoredActions.nMenus) {
n++;
gotoAndPlay(3);
} else {
gotoAndStop("Stopload");
_root.gotoAndPlay("Playmovie");
}
Settimo Frame:
Grazie