Salve a tutti,
ho creato un cd di presentazione in flash cs3 composto da diversi file .swf linkati tra loro, da degli .xml richiamati da flash, e da dei lightbox sempre richiamati da flash ma per i quali ho dovuto modificare gli .html generati da flash e se non bastasse vi sono anche una marea di altri file .pdf fatti aprire esternamente...
Il problema è questo, il cd funziona perfettamente, lancio la presentazione da un file index .html, ma il cliente chiede di non dover smanettare tutte le volte che la presentazione viene visualizzata in un nuovo pc nelle impostazioni globali di sicurezza di flash per far riconoscere il contenuto come sicuro e attendibile la posizione ove la presentazione si trova.
Sono stata chiara fin qui?
Insomma, esiste un modo per poter far passare il contenuto della presentazione come attendibile e sicuro in automatico su ogni pc?

Pensavo di risolvere questo problema creando un proiettore, ma se vi sono tanti file swf non ho idea di come si faccia e sopratutto ho paura (diciamo pure la certezza) che i lightbox creati per visualizzare le immagini non potranno essere visualizzati dipendendo da degli html.....
inutile dirvi che sono disperta e che vi sarei infintamente grata ...