ciao ragazzi ho questo problema ho formattato il mio pc desktop (XP SP2 )ma adesso non mi riconosce più il mouse ke prima riconosceva,
cosa posso fare???
ciao ragazzi ho questo problema ho formattato il mio pc desktop (XP SP2 )ma adesso non mi riconosce più il mouse ke prima riconosceva,
cosa posso fare???
Ciao, scollega l'USB del mouse dall'apposita porta e aggiorna XP al Service Pack 3.
Riavvia il Pc, collega l'USB e verifica se il problema si risolve.
Eventualmente, potresti scrivere, nel tuo prossimo post, la marca e il modello del mouse?
Grazie![]()
il pc e di un mio amico e il mouse e un mouse trust non ricordo il modello adesso, cmq se anke dp l' aggiornamento al sp3 non dovesse andare ke cosa devo fare??
Grazie..
Ciao, come da Regolamento, al fine di evitare incomprensioni, ti consiglio di non usare il linguaggio stile SMS.
Se dopo l'aggiornamento il mouse non dovesse ancora funzionare, scarica i driver del dispositivo dal sito Trust.
Eventualmente, prova a collegarlo ad una porta USB diversa: risolvi qualcosa?
Ti viene segnalato qualche messaggio di errore?
il problema portebbe essere il driver del chipset della mobo?
Sì, potresti anche provare ad aggiornare la scheda madre.Originariamente inviato da bobby_fire
il problema portebbe essere il driver del chipset della mobo?
Hai eseguito le operazioni dei miei precedenti post?
Se sì, hai risolto qualcosa?
Conetti scusa se mi intrometto ma siamo sicuri che il mouse sia ancora funzionante? non è il caso prima di tutto di provarlo su un'altra macchina?
Figurati, ogni consiglio è accettatoOriginariamente inviato da borgodiavalon
Conetti scusa se mi intrometto ma siamo sicuri che il mouse sia ancora funzionante? non è il caso prima di tutto di provarlo su un'altra macchina?![]()