Leggendo la documentazione ufficiale non ho capito dove devono risiedere i pacchetti che contengono le classi personalizzate rispetto al file fla dove si vogliono utilizzare tali classi.
Ho fatto un semplice esempio che non mi funziona:

il pacchetto è il seguente:
file provapacchetto.as
Codice PHP:
package pacchetto {
    public class 
provapacchetto {
        var 
stringa:String "Testo di prova";
        function 
output() {

trace (stringa);
        }
    }

lo script nel file fla è il seguente:
file provapacchetto.fla
Codice PHP:
import pacchetto;
var 
classe:provapacchetto = new provapacchetto();
classe.output(); 
Entrambi i file risiedono nella stessa directory. Ho provato anche a mettere il file provapacchetto.as dentro ad una subdirectory di nome "pacchetto" ma in entrambi i casi l'errore è:
5001: Il nome del pacchetto 'pacchetto' non riflette la posizione del file. Modificare il nome della definizione del pacchetto all'interno del file o spostare il file. D:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\ACTIONSCRIPT 3\provapacchetto.as

Da quanto ho capito il file .as deve avere il nome della classe, anche se non ho capito quando il pacchetto contiene più classi qual'è la classe che assegna il nome al file.
Mi sembra anche di intendere che il pacchetto (ovvero il file .as) deve risiedere in una cartella avente il nome stesso del pacchetto.
E' giusto quanto ho capito oppure no? E come mai il .fla continua a dare errore?
Qualcuno esperto mi può fare un po' di luce su questi punti?